• PRIMA PAGINA
  • CRONACA
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SOCIETA’
  • CULTURA
  • COSTUME
  • SPETTACOLO
  • SPORT
  • FOTO
  • VIDEO
  • EDITORIALI
  • SONDAGGI
  • CONTATTI


Valerio Scanu e la Notte Bianca

 
Giacomo Maniaci
Giacomo Maniaci
26 agosto 2010 - 16:50

Si intitola “Estate a tutta frutta” la rassegna di spettacoli in programma a Montelepre da venerdì fino ai primi di settembre. Un calendario di appuntamenti stilato dal Comune, in collaborazione con le associazioni cittadine, sotto il patrocinio dell’Assessorato Regionale al turismo, allo sport e allo spettacolo, l’Assessorato Regionale delle risorse agricole e forestali, la Provincia Regionale di Palermo e l’Unione dei Comuni Montelepre-Borgetto.
Ad inaugurare il ciclo di appuntamenti, venerdì sera alle 21, il concerto di Valerio Scanu in via Falcone e Borsellino. Il giovane trionfatore all’ultimo Festival di Sanremo regalerà al pubblico le canzoni contenute nel suo primo album, “In tutti i luoghi”, con il quale è attualmente in tour. L’esibizione di Scanu sarà preceduta dalla Diamante Sugarlive, cover band votata alla musica di Zucchero Fornaciari.
Sabato, invece, terza edizione della Notte Bianca. Dalle 21 alle 5 del mattino, le vie cittadine faranno da scenario a spettacoli d’intrattenimento, concerti e degustazioni di prodotti tipici. Tra le novità di quest’anno l’allestimento di uno spazio per l’osservazione astronomica e di un banco d’assaggio  per la degustazione di frutta di stagione, rigorosamente “made in sicily”.
La rassegna “Estate a tutta frutta” proseguirà poi martedì 31 agosto con la messa in scena del musical “Uniti nella Passione”, ideato dal gruppo Ragazzi in Festa.



© riproduzione riservata - questa pagina è stata visualizzata 821 volte - 159170

Tweet Condividi

articoli correlati
  1. Valerio Scanu, “toccata e fuga”
  2. Notte Bianca, osservatorio astronomico al Parco Urbano
  3. Musica, Valerio Scanu a Montelepre
  4. Notte Bianca: un successo per gli organizzatori. Tu come la pensi ? vota il sondaggio
  5. Manifestazioni: il 29 agosto torna la Notte Bianca



  • ULTIMI ARTICOLI PUBBLICATI

    • Comune, arrivano 4 milioni di euro dal CIPE
    • Proteste in Sicilia, Liberi Tutti chiede la costituzione di un comitato locale
    • Auto a secco, code ai rifornimenti
    • Europa inarrestabile: straccia il Castellammare e conquista il secondo posto
    • Imu, minoranza presenta mozione in consiglio
  • Commenti recenti

    • Pietro su Proteste in Sicilia, Liberi Tutti chiede la costituzione di un comitato locale
    • Pietro su Proteste in Sicilia, Liberi Tutti chiede la costituzione di un comitato locale
    • Totò Cristiano su Proteste in Sicilia, Liberi Tutti chiede la costituzione di un comitato locale
    • totuccio sapienza su Associazioni consegnano al Comune cestini per rifiuti
    • Pietro Di Maria su Proteste in Sicilia, Liberi Tutti chiede la costituzione di un comitato locale

© 2012 MontelepreWeb.it - Ass. Cult. Mediavis - C.F. 97251340820 - FEED RSS - CREDITI - NEWSLETTER - PUBBLICITA' - Collegati