Il Partito del Popolo Siciliano anche a Montelepre
|
|
Redazione |
20 settembre 2010 - 14:00 |
|
A poche ore dall’annuncio della costituzione del Partito del popolo siciliano, il sindaco di Montelepre Giacomo Tinervia comunica la nascita di un gruppo politico cittadino legato al progetto del sottosegretario Gianfranco Miccichè. Oltre al primo cittadino, stamane, hanno già espresso la propria adesione il vice sindaco Pino Pizzurro, l’assessore Antonio Magnasco, il presidente del consiglio comunale Gian Carlo Randazzo, e i consiglieri Giovan Battista Abbate, Vincenzo Pizzo e Antonino Terranova. Non si escudono ulteriori adesioni nei prossimi giorni.
“Condividiamo in pieno il progetto dell’Onorevole Miccichè”, ha dichiarato il sindaco di Montelepre a nome del gruppo locale. “Sposiamo l’idea di un partito che possa finalmente agire nell’interesse dei siciliani, un movimento che parte dalla base e che ascolta le istanze delle gente, poichè fondato da chi ha sempre avuto a cuore la crescita e il benessere della sua terra”.
© riproduzione riservata - questa pagina è stata visualizzata 184 volte - 204300
| Tweet | Condividi |
|
articoli correlati
- A Montelepre c’è “Forza del Sud”
- Premi e riconoscimenti ai protagonisti del calcio siciliano
- Operazione dei CC contro lo spaccio di ecstasy. In manette anche un giovane di Montelepre
- Politica: il consigliere Rosario Di Noto approda al Pdl Sicilia
- Politica: in Consiglio Comunale nasce il Pdl Sicilia. il sindaco, due assessori e tre consiglieri con Miccichè. Sgroi “maggioranza compatta, ma il Pdl tenga conto di tutte le indicazioni”


