Campionati di Judo al Don Puglisi
|
|
Redazione |
3 dicembre 2010 - 12:52 |
|
Domenica, alle ore 09, presso il palazzetto dello sport del Centro Sportivo “Don Pino Puglisi” di Montelepre, si terrà una manifestazione di Judo Regionale – CSEN Centro Sportivo Educativo Nazionale – che vedrà protagonisti circa 300 bambini che si contenderanno il titolo regionale.
La manifestazione patrocinata dal Comune di Montelepre evidenzia la particolare attenzione dei suoi programmi nei confronti del binomio BAMBINI e SPORT.
Alla manifestazione sarà presente, tra gli altri, il sindaco Giacomo Tinervia che ha fortemente voluto la realizzazione di questo importante evento per cui ha direttamente interessato il Maestro Massimiliano Leone, quale responsabile provinciale e responsabile M.G.A. F.I.J.L.K.A.M.
Non mancheranno il presidente regionale F.I.L.K.A.M. Maestro Salvatore Pirrotta, il presidente provinciale CSEN Maestro Pietro Civiletti, i Maestri Livigni e Leoni, il monteleprino D’Acquisto e tanti altri tecnici siciliani.
© riproduzione riservata - questa pagina è stata visualizzata 176 volte - 204309
| Tweet | Condividi |
|
articoli correlati
- Judo al Don Puglisi, ieri il trofeo Città di Montelepre
- Judo, arriva il trofeo Città di Montelepre
- Minibasket, lezioni al Don Puglisi
- Il Minibasket al Don Puglisi
le immagini del raduno regionale - Il MiniBasket al Don Puglisi
Domenica manifestazione regionale


