News Fatti e protagonisti

Sport: Ultimi calci per il torneo estivo “Città di Montelepre”

Si avvia verso le fasi conclusive il torneo di calcio a 11 organizzato dall’Amministrazione comunale di Montelepre, inserito nel programma delle manifestazioni sportive dell’estate monteleprina. Fino al 26 agosto il terreno di gioco del centro sportivo “Don Pino Puglisi” di contrada Presti ospiterà le ultime due partite del girone di ritorno che ha visto protagoniste quattro squadre composte da dilettanti e professionisti del pallone. Poi, stop di qualche giorno ed inizio delle semifinali fissate per le ore 19.00 del 31 agosto e del primo settembre. L’incontro decisivo e conclusivo del torneo è in programma, invece, per il 3 settembre.

Soddisfatti della riuscita dell’iniziativa il Sindaco Giacomo Tinervia, la cui passione per il calcio è ormai risaputa, e l’assessore allo sport Antonio Magnasco, già organizzatore e playmaker del torneo di basket svoltosi a fine luglio presso il campo adiacente gli istituti scolastici. Un particolare merito nella riuscita del torneo di calcio va a Rosario Di Noto, già consigliere comunale e presidente del consiglio dell’Unione dei Comuni, che con passione e non pochi sacrifici ha assicurato un perfetto svolgimento della manifestazione sportiva. 

prossimi incontri: Finalissima (domenica 6 settempre – 0re 17.30)

Classifica

SQUADRA P,G,V,N,P,RETI F,RETI S,DIFF.RETI

U.S. MONTELEPRE – 10, 6, 3, 1, 2, 21, 17, +4
U.S. GIARDINELLO – 10, 6, 3, 1, 2, 12, 10, +2
PARRINI – 7, 6, 2, 1, 3, 14, 15, -1
ATL. MONTELEPRE – 7, 6, 2, 1, 3, 15, 20, -6

CAPO CANNONIERE

12  MILAZZO (U.S.MONTELEPRE), 4 TOCCO G. (ATL.MONTELEPRE), RANDAZZO (PARRINI), 3  DA CRUZ, LICARI G  (U.S.GIARDINELLO), TINERVIA M, DERNA (U.S.MONTELEPRE), SEVERO (PARRINI), 2 SAITTA G, SPICA A, (PARRINI), CARUSO A. (U.S.GIARDINELLO), GAGLIO G, CRISTIANO S, (ATL.MONTELEPRE), 1 PALAZZOLO, GAGLIO G,IOCO (PARRINI), PIZZURRO A, BUCCHERI, MIRRIONE, TOIA, SAITTA F,LICARI S, DI BENEDETTO G (ATL.MONTELEPRE), CRAPANZANO, CANDELA M, PIZZURRO (U.S.MONTELEPRE),GIACOPELLI N , SAPIENZA,CUCCHIARA N ,CARUSO M (U.S.GIARDINELLO)
   
     
MIGLIOR PORTIERE

-3 DE SIMONE J (U.S.MONTELEPRE), -5  DE SIMONE S (U.S.MONTELEPRE), -9  TINERVIA A (U.S.MONTELEPRE), -10  VERDICHIZZI (U.S.GIARDINELLO), -20  IACONA (ATL.MONTELEPRE), -15 CUCINELLA (PARRINI)

Dopo la fase a gironi sono stati attribuiti i premi di miglior realizzatore e miglior portiere rispettivamente a MILAZZO dell’U.S.MONTELEPRE e VERDICHIZZI dell’U.S.GIARDINELLO.

Sport: Ultimi calci per il torneo estivo “Città di Montelepre” ultima modifica: 2009-08-25T15:46:55+02:00 da Redazione