News Fatti e protagonisti

Cerca una compagna e tappezza Montelepre di volantini

Stamattina su numerose autovetture parcheggiate in centro a Montelepre è apparso un insolito volantino pubblicitario riportante un messaggio del tutto singolare: “Cerco compagna di 50 anni circa, casalinga e di seria personalità, che ami la natura e che non sia di grandi pretese. Alla mano”.

L’amore ai tempi del web, degli incontri sui social e dei colpi di fulmine in chat, torna al volantino stampato in tipografia. La necessità di trovare un’anima gemella ha spinto un carinese di mezza età a ricorrere alla promozione porta a porta, anzi: auto ad auto. Sul foglio, fra le referenze che contano e la ricerca di una donna d’altri tempi, anche il possesso di una casa; che di questi tempi…

Stupiti i proprietari delle autovetture e i passanti alla vista del volantino sui parabrezza. “Gliel’ho messi io”, ha raccontato l’uomo una volta contattato per accertarci che si non trattasse di uno scherzo. “Ma quale scherzo, è una cosa seria, dico vero: cerco una compagna”.

E allora, non ci resta che augurare al signor Giovanni buona fortuna. Attenzione: astenersi perditempo. Le intenzioni sono serie.

Cerca una compagna e tappezza Montelepre di volantini ultima modifica: 2014-07-01T22:29:13+02:00 da Giacomo Maniaci
Altri contenuti riguardanti: ,