News Fatti e protagonisti

Poker dell’Europa nella prima di campionato: Misilmeri battuto per 4-2

Parte col piede giusto il campionato di Terza Categoria per l’Europa Montelepre. Ieri al Don Puglisi la squadra di mister Terranova ha conquistato la prima vittoria della stagione battendo 4-2 il Don Carlo Lauri di Misilmeri.

Avvio di partita con l’Europa dominante. Al 2° minuto Torregrossa controlla a centrocampo, serve Tocco che entra in area e firma la prima rete. Al 20° traversone da sinistra a destra, pallone per Cucchiara che attende l’inserimento di Brolo, controllo con freddezza e palla in rete: 2-0.

alessandro-terranovaI ragazzi di Alessandro Terranova (nella foto a fianco) allentano la presa e il Don Carlo Lauri in dieci minuti riporta il risultato in parità. Sul finire del primo tempo l’Europa reagisce. Platano effettua una discesa sulla fascia destra, si infila in area e mette una palla velenosa al centro che Brolo, prontissimo, si limita a spingere oltre la linea dei pali. Si va negli spogliatoi con il parziale di 3-2.

Nella ripresa la partita si innervosisce e l’arbitro è costretto a sventolare un paio di cartellini gialli. Diverse le occasioni mancate per i padroni di casa fino a quando Tocco chiude l’incontro fissando il risultato definitivo sul 4-2.

 

Poker dell’Europa nella prima di campionato: Misilmeri battuto per 4-2 ultima modifica: 2014-11-03T00:24:42+01:00 da Giacomo Maniaci
Altri contenuti riguardanti: , ,