News Fatti e protagonisti

Festa dell’albero, studenti pianteranno un ulivo vicino all’Auditorium

Venerdì alle ore 12 negli spazi antistanti l’Auditorium comunale, gli alunni dell’istituto Manzoni piantumeranno un albero di ulivo messo a disposizione dal Distaccamento Forestale di Carini.

E’ un’iniziativa per la Festa dell’Albero 2014, la giornata nazionale indetta da Legambiente alla quale il Comune di Montelepre e l’Istituto Comprensivo Statale “A. Manzoni” hanno aderito assieme alle associazioni Pro Loco, ATMA, ARCA, Volta la Carta, I nostri Primi Cinquantanni, Amadeus, Tommaso Intorre in collaborazione con il Distaccamento di Carini del Corpo Forestale della Regione Siciliana.

Per la presidentessa della Pro Loco, Giusy Ciulla, “Un particolare grazie va al viceprefetto Concetta Caruso, componente della Commissione Straordinaria del Comune, e al dott. Felice Bruscia, comandante della Forestale di Carini“.

Quella di venerdì rappresenta un’occasione, fanno sapere dal municipio, che contribuisce a rafforzare la rete fra gli enti e le associazioni del territorio e ad alimentare l’amore per il verde e la natura fra i più piccoli.

Festa dell’albero, studenti pianteranno un ulivo vicino all’Auditorium ultima modifica: 2014-11-19T15:30:06+01:00 da Giacomo Maniaci
Altri contenuti riguardanti: , , , , , , , ,