News Fatti e protagonisti

Gli rimprovera il figlio e lo aggredisce a colpi di catena: ferito un 45enne di Montelepre

Un diverbio per futili motivi ha armato la mano di un cinquantenne monteleprino, F.C., contro un compaesano di qualche anno in meno, A.P. di 45 anni, finito in ospedale per le ferite provocate da colpi di catena.

Il fatto è avvenuto ieri mattina in via Carini al culmine di una lite accesa dal 50enne per rivendicare un rimprovero che il figlio avrebbe subito la sera prima dal 45enne. Il giovane avrebbe raccontato al padre di essere stato anche picchiato. La versione del ragazzo però non ha trovato riscontro nelle parole del presunto aggressore che si è visto presentare sotto casa il genitore con intenzioni non proprio pacifiche.

Dalle parole alle mani è stato un attimo. Il 45enne è stato raggiunto da colpi di catena, uno dei quali alla testa. Ferito è stato caricato su un’ambulanza del 118 e portato al Pronto Soccorso di Partinico. Sul luogo della lite sono intervenuti i carabinieri della stazione di Montelepre cui spetta ricostruire le motivazioni e le responsabilità dell’aggressione.

Lo scorso 15 ottobre un episodio analogo si verificò nell’autoparco di un’impresa edile di Montelepre. Tre persone furono ferite da armi da taglio a seguito di un diverbio seguito ad un incidente stradale di lieve entità.

Gli rimprovera il figlio e lo aggredisce a colpi di catena: ferito un 45enne di Montelepre ultima modifica: 2015-01-18T13:15:50+01:00 da Giacomo Maniaci
Altri contenuti riguardanti: