News Fatti e protagonisti

Torna «U matrimoniu», al via una raccolta fondi per l’organizzazione

Il carnevale s’ha da fare. Se si tratta di un matrimonio poi, come non essere concordi?

Sono partiti i lavori per l’organizzazione de ‘U matrimoniu’, il caratteristico carnevale monteleprino che il 15 febbraio tornerà ad animare il paese.

L’assenza di fondi pubblici e sponsorizzazioni private ha imposto ai promotori di trovare soluzioni alternative: “Chiediamo a tutti, grandi e piccoli, – scrive la Pro Loco sul suo profilo Facebook – un contributo di 1 euro al fine di pagare le spese previste”. L’obiettivo è di raccogliere mille euro per il pagamento di Siae, allaccio punto luce, service audio-luci, assicurazione.

Acquistando una polizza – spiegano dall’associazione turistica – avrete diritto all’estrazione di due ottimi premi. Fiduciosi che insieme possiamo riuscirci, chiedete delle polizze alle associazioni. E che Carnevale 2015 sia!”.

La parata di domenica 15 febbraio è organizzata assieme alle associazioni Arca, Atma, Amadeus, Attivamente Insieme, Legatutti, Voltalacarta, Mediavis, Protezione civile, Associazione 1960, Associazione di volontariato solidale.

Torna «U matrimoniu», al via una raccolta fondi per l’organizzazione ultima modifica: 2015-01-30T12:34:05+01:00 da Giacomo Maniaci
Altri contenuti riguardanti: