News Fatti e protagonisti

«Sponsor e gente di buona volontà»: la Pro Loco prepara la Processione dei Misteri

La Pro Loco mette mano all’organizzazione della Processione dei Misteri e conferma la scelta di realizzarla fuori dalle funzioni religiose del Venerdì Santo. Andato in porto l’esperimento di un anno fa, la manifestazione è stata nuovamente programmata per il pomeriggio della Domenica delle Palme, il prossimo 29 marzo.

La novità di quest’anno, invece, è la realizzazione in proprio di tutto il materiale promozionale. Niente soggetti esterni: manifesti, depliant e messaggi pubblicitari saranno prodotti e gestiti dall’associazione turistica: «Cercheremo sponsor e gente di buona volontà», hanno detto i soci al termine di una riunione durante la quale sono state aperte le iscrizioni per la scelta dei figuranti: «Abbiamo riscontrato molta affluenza e tante parti già sono state assegnate», fa sapere Giusy Ciulla, rieletta la scorsa settimana presidente della Pro Loco.

«Ringraziamo anticipatamente quanti parteciperanno e collaboreranno per la buona riuscita della manifestazione», ha aggiunto il numero uno dell’associazione.

«Sponsor e gente di buona volontà»: la Pro Loco prepara la Processione dei Misteri ultima modifica: 2015-03-04T01:01:56+01:00 da Redazione
Altri contenuti riguardanti: ,