News Fatti e protagonisti

Centro sportivo Don Puglisi, il Comune: «Nessun atto vandalico»

Non si è verificato nessun atto vandalico al centro sportivo Don Pino Puglisi. Lo rende noto il Comune in una nota stampa diffusa oggi per smentire quanto pubblicato nei giorni scorsi, in particolare dal nostro giornale. «Da diversi mesi – si legge –  una porta di calcetto di proprietà delle società sportive risulta inutilizzabile, si pensa, per effetto di un uso non adeguato della stessa».

Inoltre, «In merito alla segnalazione effettuata dal rappresentante della Polisportiva Europa Montelepre, si fa presente che, come ogni anno, alla riapertura della stagione sportiva, si procederà alla piccola manutenzione e pulizia straordinaria degli impianti sportivi di c/da Presti».

«Per quanto concerne l’affidamento all’esterno della gestione degli impianti, avviato da qualche mese – prosegue il documento – non avendo il Comune ancora ottenuto le autorizzazioni necessarie per l’utilizzo degli impianti in presenza di pubblico, non si è riusciti a trovare, con la società individuata per la gestione, un’intesa sulle modalità di utilizzo».

«In ogni caso, la fruizione degli impianti, come è facilmente constatabile, è garantita da personale comunale, tutti i giorni dal lunedì al sabato, nelle ore pomeridiane».

Centro sportivo Don Puglisi, il Comune: «Nessun atto vandalico» ultima modifica: 2015-09-03T14:42:40+02:00 da Redazione
Altri contenuti riguardanti: ,