News Fatti e protagonisti

Tragedia sfiorata a Carini. Avrebbe minacciato di dare fuoco alla casa

Sfiorata una nuova tragedia in un appartamento nel centro storico di Carini. Un giovane 28enne, disoccupato, avrebbe minacciato di voler dare fuoco all’abitazione in cui vive mentre era con la moglie e la figlia neonata.
L’episodio si è verificato ieri pomeriggio in via Papa Giovanni XXIII, all’indomani del tragico omicidio di Francesco Bologna, accoltellato in casa dalla figlia Stefania al culmine di una lite.
La notizia di una nuova possibile disgrazia si è subito diffusa in un paese tuttora incredulo per i fatti avvenuti il giorno prima. Ancora non è chiaro cosa sia successo esattamente dentro quelle mura domestiche, nè tantomeno la causa che ha indotto l’uomo a perdere il controllo.
I militari della locale compagnia, intervenuti assieme al personale del 118, lo hanno trovato in evidente stato di agitazione. A quanto pare, al centro delle minacce non c’è la compagna, ma tutto sarebbe da ricollegare a qualche altra circostanza, riconducibile verosimilmente alla sfera dei parenti.
Gli investigatori, però, su questo aspetto non hanno voluto fornire alcuna indicazione.
L’uomo, condotto in caserma, ieri pomeriggio è stato sentito a lungo per ricostruire con esattezza quanto è accaduto.
In mattinata sarà deciso il provvedimento da adottare nei suoi confronti, dopo che verrà chiarito ogni aspetto di questo delicato episodio.

Tragedia sfiorata a Carini. Avrebbe minacciato di dare fuoco alla casa ultima modifica: 2015-11-19T08:09:29+01:00 da Corrado Lo Piccolo
Altri contenuti riguardanti: ,