News Fatti e protagonisti

«Una nave da condurre nel porto della Legalità»: Salvatore Biondo spiega la Montelepre di Progetto Comune (VIDEO)

Un’amministrazione attenta alle necessità dei cittadini, aperta al dialogo, capace di offrire servizi efficienti ma non esosi, proiettata a trasformare Montelepre in un polo turistico-culturale attrattivo: è la proposta elettorale della lista Progetto Comune che stasera ha tenuto il suo primo comizio in piazza.

Dopo due incontri all’auditorium comunale, la squadra che sostiene il candidato sindaco Salvatore Biondo ha incontrato il pubblico di piazza Flora per illustrare il programma di governo, su cui è tornata a chiedere il consenso a sette giorni dal voto.

Il comizio si è aperto con la proiezione di un video, già proposto durante la presentazione del 25 ottobre, arricchito di ulteriori immagini per esaltare l’identità della comunità monteleprina. Non è mancato un riferimento ai sanguinari fatti di Parigi di venerdì scorso, con la lettura di un testo redatto all’indomani dell’attentato al Bataclan dal familiare di una delle vittime.

Dopo gli interventi dei candidati al Consiglio comunale Irene Gaglio, Maria Cannavò e Salvatore Pisciotta, a prendere parola sono stati due degli assessori designati: Marisa Candela e Nino Plano. Ma buona parte del comizio è stata ritagliata per il discorso del candidato a sindaco.

Fra citazioni dotte e parole semplici improntate all’azione, Salvatore Biondo ha più volte messo in rilievo la volontà di spendersi per Montelepre, indirizzando l’attività amministrativa sui binari del bene comune e del rispetto della Legge.

Nel video gli interventi dei comizianti.


Attenzione: il video potrebbe non essere visibile in alcuni Paesi (Germania) a causa di una violazione di copyright. 

«Una nave da condurre nel porto della Legalità»: Salvatore Biondo spiega la Montelepre di Progetto Comune (VIDEO) ultima modifica: 2015-11-22T00:59:37+01:00 da Giacomo Maniaci
Altri contenuti riguardanti: , , , ,