News Fatti e protagonisti

Precipita con la moto in un dirupo, muore ragazzo di Cinisi (FOTO)

Tragico incidente mortale questa mattina sulle montagne di Carini. Giacomo Cucinella, 17 anni di Cinisi, ha perso la vita dopo essere precipitato con la moto da cross in un dirupo. E’ stato un impatto terribile.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, gli uomini della Forestale, il soccorso alpino e i vigili del fuoco. Molto complesse le operazioni per recuperare il corpo, che si sono protratte per alcune ore a causa della zona molto impervia.

L’incidente si è verificato vicino a una cava in contrada Piano Gallina, sulla provinciale che collega Montelepre a Carini. Il corpo del giovane motociclista è stato recuperato in una cava di pizzo Ceresia.

I rocciatori si sono calati dall’alto con le funi raggiungendo il cadavere a circa 60 metri di distanza dal ciglio della strada (la moto aveva finito invece la sua corsa 20 metri prima) per calarlo poi in barella per altri 120 metri fino alla strada sottostante.

Il ragazzo era insieme ad alcuni amici che hanno lanciato l’allarme. La dinamica dell’incidente è al vaglio dei carabinieri.


Precipita con la moto in un dirupo, muore ragazzo di Cinisi (FOTO) ultima modifica: 2015-12-13T19:05:43+01:00 da Corrado Lo Piccolo
Altri contenuti riguardanti: ,