News Fatti e protagonisti

Blitz dei vigili urbani contro il commercio abusivo a Carini

Ricci e altro pescato non commestibile sono finiti sotto sequestro questa mattina nel corso di un blitz dei vigili urbani sulla strada statale 113. CARINI NO STIGGHIOLE 2
Nell’operazione della polizia municipale contro il commercio senza regole, la seconda fatta in pochi giorni, sono stati denunciati due venditori di “stigghiole”, alcuni fruttivendoli e un pescivendolo, che aveva messo in vendita prodotti sprovvisti del necessario certificato di tracciabilità e sistemati dentro al cofano di una macchina.
I sanitari dell’Asl, chiamati per analizzare la freschezza, ne hanno disposto la distruzione. Frutta e verdura, invece, sono stati donati a strutture di volontariato. Le operazioni di sgombero delle baracche sono state seguite anche dai carabinieri della stazione di Villagrazia.
“La massiccia presenza dei venditori ambulanti senza licenza – dice il sindaco, Giovì Monteleone – crea da tempo grossi problemi agli esercizi commerciali che si trovano in quella zona. Adesso la strada è pulita”.

Blitz dei vigili urbani contro il commercio abusivo a Carini ultima modifica: 2016-01-29T20:58:30+01:00 da Corrado Lo Piccolo
Altri contenuti riguardanti: , ,