News Fatti e protagonisti

Atleta monteleprino sul podio della StraPalermo, Pisciotta conquista il terzo posto

salvatore pisciottaGrande prestazione di Salvatore Pisciotta alla prima StraPalermo, la gara su strada disputata domenica scorsa su un circuito di 10 km ricavato nel centro storico del capoluogo.

Il giovane atleta della Vigor Montelepre, allenato da Natale Cucchiara, ha conquistato il terzo posto assoluto con il tempo di 33 minuti e 14 secondi, con una media di 3′ 19” al km. Meglio di lui Vincenzo Agnello che ha corso i due giri da 5 chilometri in 30 minuti e 14 secondi e Alessio Terrasi in 30’ 44”. Per le donne, invece, prima classificata Barbara La Barbera con il tempo di 38 minuti e 48 secondi.

runners montelepreAlla competizione hanno preso parte altri atleti monteleprini, fra cui alcuni iscritti al gruppo Runners Montelepre.

Pisciotta è al suo primo anno di attività agonistica e nei prossimi mesi si cimenterà in gare su strada e su pista. Per il ventunenne atleta monteleprino gli esperti intravedono un futuro promettente.

Atleta monteleprino sul podio della StraPalermo, Pisciotta conquista il terzo posto ultima modifica: 2016-03-23T07:00:48+01:00 da Giacomo Maniaci
Altri contenuti riguardanti: , , , ,