News Fatti e protagonisti

Il “PalaPuglisi” di Montelepre gratis per i bambini con la tessera

Tessere gratuite per usufruire degli impianti sportivi di Montelepre. Le possono richiedere i bambini fino a 10 anni per potere giocare al campo di mini pitch del centro sportivo “Don Pino Puglisi” di contrada Presti.
In questo modo i ragazzini avranno la possibilità di giocare gratuitamente nel campo di minibasket. “Per ricevere le tessere – fanno sapere dal municipio – i genitori devono compilare il modulo da scaricare dal sito del Comune, o da ritirare presso la portineria del municipio o direttamente nella sede del centro sportivo”.
Occorre allegare al modulo la fotocopia del documento d’identità del genitore e due fototessere del bambino che intende ricevere la tessera sportiva. Che è valida un anno a partire dalla data del rilascio.
“A breve – si legge ancora nel comunicato – verranno rilasciate le tessere per l’ingresso gratuito anche per le parti dell’impianto sportivo ove è consentito l’accesso gratuito”.

Il “PalaPuglisi” di Montelepre gratis per i bambini con la tessera ultima modifica: 2016-06-30T16:50:57+02:00 da Corrado Lo Piccolo
Altri contenuti riguardanti: , ,