News Fatti e protagonisti

Assalto ai contenitori della differenziata, centinaia di utenti accorsi per la distribuzione

Alta la partecipazione alla prima giornata di distribuzione dei contenitori codificati per la raccolta differenziata. File di utenti si sono formate in tarda mattinata in una delle piazzole del parcheggio multipiano di via Tenente Guarino adibita per l’occasione allo smistamento dei catini. Secondo quanto si è appreso ci sarebbero stati anche momenti di tensione dovuti alla lunga attesa.

giardinello-mastelli-agesp-catini-differenziataFonti dell’Agesp hanno fatto sapere che in mezza giornata i contenitori sono stati assegnati a 500 utenti. La distribuzione proseguirà anche domani e nel fine settimana, domenica compresa, dalle ore 8:30 alle 17. Le operazioni sono condotte dal personale della società che gestisce il servizio rifiuti, impiegati del Comune e volontari delle associazioni locali. Assieme ai contenitori verranno fornite le informazioni necessarie al loro corretto utilizzo.

Intanto, anche a Giardinello continua la consegna. Iniziata martedì scorso, proseguirà anche nel fine settimana nei locali del centro polifunzionale.

Assalto ai contenitori della differenziata, centinaia di utenti accorsi per la distribuzione ultima modifica: 2016-09-29T18:07:47+02:00 da Giacomo Maniaci
Altri contenuti riguardanti: ,