News Fatti e protagonisti

In distribuzione i contenitori per la differenziata nelle seconde case e le compostiere domestiche

Il Comune di Montelepre informa che venerdì 17 e sabato 18 febbraio saranno distribuiti i contenitori per la raccolta differenziata ai possessori di seconde case e agli utenti finora sprovvisti nelle abitazioni di residenza.

Il ritiro sarà possibile dalle ore 9 alle 14 presso i locali di via Tenente Guarino. Oltre ai contenitori verranno fornite informazioni per il corretto utilizzo degli strumenti per la raccolta differenziata dei rifiuti.

Nell’occasione verranno distribuite inoltre le compostiere a chi ne ha già fatto richiesta. L’elenco degli aventi diritto è consultabile sul sito web  del Comune (www.comune.montelepre.pa.it). Chi non avesse formulato istanza entro il termine precedentemente indicato potrà beneficiare di una proroga e richiederla entro il 28 febbraio. Le ulteriori compostiere disponibili sono 25 e verranno assegnate ad altrettanti richiedenti secondo lo schema pubblicato sul sito del Comune, seguendo l’ordine di protocollo.

«L’uso dei contenitori per la differenziata anche per le seconde case e l’uso delle compostiere  – afferma in una nota il sindaco Maria Rita Crisci – contribuirà a migliorare il servizio di igiene urbana, oltre che la qualità e la quantità della nostra differenziata».


In distribuzione i contenitori per la differenziata nelle seconde case e le compostiere domestiche ultima modifica: 2017-02-11T07:55:31+01:00 da Redazione
Altri contenuti riguardanti: