News Fatti e protagonisti

Avrebbero rapinato la banca a Montelepre, fermati due sospettati

Giuseppe Maranzano e Giuseppe Accetta, i due palermitani arrestati per la rapina alla Banca Nuova di Carini, potrebbero essere gli stessi autori del colpo alla filiare Don Rizzo di Montelepre dello scorso 4 gennaio.

Alla loro identificazione –riporta il Giornale di Sicilia – i carabinieri della compagnia di Partinico sono arrivati dopo approfondite indagini: riscontri fotografici, intercettazioni telefoniche e ambientali, nonché la visione delle immagini delle telecamere di videosorveglianza della banca Don Rizzo di Montelepre e da alcune analogie che sarebbero state riscontrate dagli tessi investigatori nel modus operandi adottato durante i colpi nei due istituti di credito.

Il 4 gennaio scorso in due a volto coperto avevano fatto irruzione nella filiare di via Castrenze Di Bella, arraffati i soldi si erano dati alla fuga a bordo di una Lancia Y. Immediato era scattato l’allarme e sul posto erano arrivati i carabinieri che avevano subito avviato le ricerche istituendo anche diversi posti di blocco ma erano riusciti a farla franca.

Martedì la rapina alla Banca Nuova di Carini e l’arresto di Maranzano e Accetta. Un terzo complice è ancora ricercato.

Avrebbero rapinato la banca a Montelepre, fermati due sospettati ultima modifica: 2017-02-17T12:00:56+01:00 da Redazione
Altri contenuti riguardanti: