News Fatti e protagonisti

Ondata di nuovi dirigenti al municipio di Montelepre

Panora-  Montelepre

Due nuove assunzioni al municipio di Montelepre. Entra a fare parte della pianta organica del Comune la dottoressa Francesca Sapienza, dirigente responsabile del settore “Risorse Finanziarie”.
In precedenza questo ruolo era ricoperto dal dottore Pietrantonio Bevilacqua, il quale ora si occuperà solo del settore “Programmazione economico- finanziaria e controllo”.
Arriva pure una nuova assistente sociale, la dottoressa Roberta Anello, con un contratto a 18 ore settimanali.
L’Amministrazione Crisci inoltre, su richiesta dei dirigenti, ha deliberato un aumento delle ore lavorative per tutti i dipendenti part-time.
La sindaca annuncia inoltre per il 2018 un totale rinnovamento dell’apparato dei dirigenti. È stato già pubblicato un ulteriore avviso pubblico per la selezione di un dirigente responsabile dell’ufficio Tecnico, che affiancherà un altro tecnico che si occuperà dei Servizi e dei lavori pubblici. Entrambi avranno contratti part time a 18 ore settimanali e sostituiranno l’ingegnere Dorotea Martino, la quale si trasferirà al Comune di Alcamo.
“Nel frattempo – fanno sapere dal municipio – matura l’ipotesi di pensionamento del comandante della polizia municipale Morici che in questo momento, sin dal periodo della commissione straordinaria, riveste il ruolo di responsabile del settore “Affari Generali” dell’ente. Questo rinnovamento dei dirigenti del 2018 potrà certamente apportare novità positive per gli Uffici e per tutti i cittadini”.


Ondata di nuovi dirigenti al municipio di Montelepre ultima modifica: 2017-12-13T12:42:39+00:00 da Corrado Lo Piccolo