News Fatti e protagonisti

Gare per sistemazione strade e tubature a Montelepre, occorre più tempo

Dovranno pazientare ancora qualche settimana gli automobilisti e i motociclisti, prima di poter circolare serenamente in alcune strade di Montelepre senza correre il rischio di rovinare ruote e ammortizzatori a causa delle buche sull’asfalto.
Dall’ufficio tecnico comunale, infatti, avvisano che “per ragioni organizzative, lo svolgimento delle operazioni di gara relative ai lavori urgenti di riparazione delle strade nel territorio comunale, già fissato per martedì scorso, viene posticipato al prossimo 27 marzo”.
L’amministrazione comunale della sindaca, Maria Rita Crisci, a fine dicembre dello scorso anno ha approvato un progetto che prevede sia la sistemazione del manto stradale, sia la sostituzione dei pali della pubblica illuminazione deteriorati.
Costo dell’intervento circa 80 mila euro dal bilancio comunale.
Riprenderà il 6 aprile, invece, la procedura aperta per l’affidamento dei lavori per la sostituzione di un tratto della rete idrica in via Circonvallazione e della rete fognaria in via Galileo Galilei.

Gare per sistemazione strade e tubature a Montelepre, occorre più tempo ultima modifica: 2018-03-22T18:55:31+01:00 da Corrado Lo Piccolo
Altri contenuti riguardanti: , ,