News Fatti e protagonisti

Premiati dall’Agesp i progetti ecologici degli alunni di Montelepre

Sono stati premiati questa mattina gli studenti delle classi dell’istituto comprensivo Alessandro Manzoni di Montelepre, che hanno partecipato ai progetti promossi dal comune di Montelepre e dall’azienda Agesp che a Montelepre e Giardinello gestisce il servizio di raccolta differenziata dei rifiuti.
Gli studenti delle classi di I e II elementare hanno partecipato insieme alle famiglie al progetto “Un’Isola Ecologica” ed hanno realizzato un elaborato artistico raffigurando una vera isola ecologica in miniatura della scuola, mentre gli studenti delle classi medie hanno partecipato al progetto “Butta qui il tuo Raee”.
Le classi sono state premiate oggi alla presenza del preside, Filippo Terranova, de Silvia Bongiorno presidente dell’Agesp e dell’assessore all’Istruzione Francesca Palumbo.
L’azienda Agesp ha donato ai ragazzi delle classi elementari una stampante a colori, mentre i ragazzi della media hanno ricevuto in premio una scatola contenete materiali per il laboratorio artistico della scuola.

Premiati dall’Agesp i progetti ecologici degli alunni di Montelepre ultima modifica: 2018-05-11T14:06:42+02:00 da Redazione