News Fatti e protagonisti

Le opposizioni consiliari criticano l’ordinanza della sindaca sulla Circonvallazione

“Chiudere con determina la viabilità della Circonvallazione di Montelepre ai mezzi pesanti sarebbe stata la soluzione ottimale ma senza una valida alternativa per la viabilità dei relativi mezzi rappresenta una scelta proprio inconcepibile”.
Lo scrivono in un comunicato congiunto i consiglieri comunali di opposizione del gruppo misto e di “Montelepre Obiettivo 2020”.
“Dal nostro punto di vista – prosegue la nota – tutto andava concertato anche con gli agenti economici, come cave, rivendita materie edile, distributori di carburante del territorio proprio a salvaguardia dell’economia locale. Si è persa inoltre una valida occasione per riparlare nelle sedi opportune del problema della Sp1 ed Sp40 istituendo un tavolo tecnico con la Prefettura, la protezione civile e la Città metropolitana di Palermo: lo stato delle nostre strade è a dir poco penoso”.
“Investimenti insufficienti nel corso di questi ultimi due anni hanno di certo contribuito a creare questa situazione che adesso viviamo”.

Le opposizioni consiliari criticano l’ordinanza della sindaca sulla Circonvallazione ultima modifica: 2018-08-10T19:15:48+02:00 da Redazione
Altri contenuti riguardanti: , , ,