News Fatti e protagonisti

Questa sera in TV: i programmi di lunedì 17 giugno


Tornano i grandi appuntamenti televisivi anche in questa estate calda che si annuncia molto interessante dal punto di vista della programmazione televisiva. È possibile visionare la programmazione completa su questo sito e farsi un’idea di quello che è possibile vedere in tv lunedì 17 giugno.

Rai 1

Su Rai Uno, dopo Techetechetè delle 20:30, appuntamento con il film “Appuntamento al Parco”, commedia del regista Joel Hopkins.Il regista inglese Joel Hopkins tenta di bissare il successo indie ottenuto qualche anno fa con Oggi è già domani, insolita commedia romantica che faceva incontrare l’americano Dustin Hoffman e l’inglese Emma Thompson, e ripropone una storia d’amore Usa-Gran Bretagna in età avanzata con una misura di grazia e una coppia di interpreti di ottimo livello: Diane Keaton nei panni di Emily e Brendan Gleeson in quelli di Donald.

Rai 2

Su Rai Due, dopo il TG2 delle 20:30 ci sarà la partita tra la Germania e la Danimarca, valida per i campionati Europei Under 21.

Rai 3

Dopo l’appuntamento con Un Posto al Sole, la fortunata serie televisiva giunta alla 5276 puntata, arriva la prima puntata de “Prima dell’Albo – La Rampa”. Riprende il viaggio di Salvo Sottile alla scoperta dell’universo notturno in tutte le sue declinazioni, dai lavori più insoliti alla perdizione del crimine, dalle battaglie delle forze dell’ordine ai luoghi del divertimento by night, fino alle più nascoste trasgressioni.

Dopo aver girato l’Italia da Nord a Sud per raccontare oltre 100 storie di vita notturna nel corso delle tre stagioni del programma, prodotto da Stand by Me per Rai3, Sottile affronta questo nuovo viaggio partendo da un edificio abbandonato della periferia romana: La Rampa. Un luogo simbolico, fulcro dell’edizione in prime time, un mondo in scala dove il giornalista si muove, incontrando persone portatrici di storie esemplari che ci faranno scoprire mondi sommersi, spesso abbandonati e lontani dal circo mediatico. 

Rete 4

Rete Quattro propone un doppio approfondimento politico. Dopo Stasera Italia, in onda alle 20:30, spazio a Quarta Repubblica a partire dalle 21:25.

Canale 5

Il programma più atteso andrà in onda in esclusiva su Canale 5. Si tratta dello speciale dedicato a Vasco Rossi in esclusiva dai concerti eventi di San Siro.

Sarà un evento da non perdere, che sicuramente terrà incollati al teleschermo milioni e milioni di spettatori. Blasco è uno dei cantanti più amati della storia della musica italiana e finalmente sarà trasmesso un suo concerto in prima serata.Il tour di Vasco Rossi ripercorrerà tutta la straordinaria carriera del Re del Rock italiano. La scaletta di VascoNoStopLive è piena, densa di brani che hanno fatto la storia della musica italiana. Tutti i brani più belli, una sinfonia perfetta per i fan di Vasco Rossi.

Italia 1

Per chiudere su Italia Uno dopo il doppio appuntamento con C.S.I, spazio a 22 Minutes, in onda alle 21:20. “22 Minutes” è basato su un fatto realmente accaduto il 5 maggio 2010 nel golfo di Aden, quando una petroliera russa venne attaccata da un gruppo di pirati somali.Nel film, l’equipaggio fa in tempo a rifugiarsi nella sala comando per lanciare un ultimo, disperato messaggio d’aiuto. A tentare l’eroico salvataggio è la nave da guerra “Marshal Shaposhnikov”.


Questa sera in TV: i programmi di lunedì 17 giugno ultima modifica: 2019-06-17T10:29:04+00:00 da Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.