News Fatti e protagonisti

Europa battuta a Mezzojuso

Dopo l’incoraggiante vittoria casalinga di sette giorni fa, per l’Europa ieri è arrivata la prima sconfitta della stagione. Al comunale di Mezzojuso mister Terranova è costretto a schierare una formazione rimodulata per via delle numerose assenze: sono ben sette i giocatori titolari rimasti lontani dal campo.

Dopo appena cinque minuti dal fischio d’inizio i padroni di casa passano in vantaggio mettendo a segno il gol partita. L’Europa non riesce a pareggiare per tutto il match e nel finale, a tre minuti dal triplice fischio, manca l’occasione per riaprire la partita: salvataggio sulla linea di porta e addio pareggio.

Risultato negativo. Eravamo in emergenza e siamo stati sfortunati ed ingenui in alcune circostanze“, è il commento di Alessandro Terranova. Una sconfitta da cui ripartire: “Speriamo che ci serva da lezione e lavoreremo sui nostri sbagli per poterci migliorare“.

La classifica di Terza Categoria al momento vede al comando Baucina e Altofonte Footbol Club con 6 punti a testa; seguono Ustica e Giardinellese con 4; poi un carosello di squadre a 3 punti: Europa Montelepre, San Giorgio Piana, Virtus Athena, Mezzojuso e San Giorgio Vicari. In fondo alla classifica con zero punti ci sono Città di Santa Flavia, Don Carlo Lauri Misilmeri e Vis Solunto.

Europa battuta a Mezzojuso ultima modifica: 2014-11-10T22:07:48+01:00 da Giacomo Maniaci
Altri contenuti riguardanti: , ,