News Fatti e protagonisti

Nasce la Montelepre Volley, mercoledì prima gara in casa

Dopo poco più di un mese dall’avvio delle attività di volley e minivolley al Don Puglisi, Montelepre ha la sua squadra di pallavolo. Costola della Ultragel Panormus Volley, la società che dai primi di ottobre tiene i corsi nel palazzetto di contrada Presti, la Montelepre Volley è stata iscritta al campionato under 16 femminile e ha già intrapreso la prima gara della stagione.

Lunedi scorso ad Altofonte è andato in scena il primo incontro del girone vinto dai padroni di casa. “Risultato negativo ma incoraggiante”, commenta il presidente della società, Salvo Gelardi. “Abbiamo iniziato la preparazione un po’ in ritardo. Piano piano riusciremo a migliorare. Le ragazze si sono divertite ed è quello che più conta”.

Mercoledì sarà la volta del debutto casalingo. Alle ore 16:30 sfida sul parquet del Don Pino Puglisi contro la Kunos Cinisi. Il campionato vedrà impegnata la Montelepre Volley fino ai primi di aprile prossimo (qui il calendario delle gare).

Sul fronte della gestione degli impianti sportivi monteleprini, intanto, gli spalti restano inaccessibili al pubblico. Così come non si è ancora insediato il team di associazioni a cui il Comune ha affidato la gestione: “Attendiamo l’ufficialità della consegna per poterci organizzare – spiega Gelardi – . Noi la nostra quota l’abbiamo pagata e siamo qui a svolgere le attività. Siamo in attesa di avere notizie”.

Nelle foto sotto, alcuni momenti degli allenamenti.


Nasce la Montelepre Volley, mercoledì prima gara in casa ultima modifica: 2014-11-17T11:34:19+01:00 da Giacomo Maniaci
Altri contenuti riguardanti: , , ,