News Fatti e protagonisti

Lite finisce nel sangue, in tre accoltellati

In 5 o 6 sono scesi da due auto a tutta velocità e armati di coltello hanno colpito senza pietà i titolari e dipendenti di un autoparco alla periferia del paese. 

In tre sono rimasti feriti a terra in una pozza di sangue, due sono in gravi condizioni. E’ successo intorno alle 19 in contrada Cortiglia, a pochi passi dal noto ristorante Monte d’Oro. Vittime per l’appunto tre persone che si trovavano all’interno di un autoparco privato. Secondo le prime testimonianze confuse delle stesse vittime, due auto sono penetrate all’interno dell’azienda da dove sono usciti in 5 o forse 6 uomini. Tutti con coltelli in mano hanno aggredito le tre persone che si trovavano nell’autoparco e poi si sono dileguati facendo perdere le loro tracce.

Sul posto sono immediatamente scattati i soccorsi: sono giunte le ambulanze che hanno trasportato i tre feriti all’ospedale Civico di Partinico. Per due di loro la prognosi è riservata, la terza vittima dell’aggressione invece se l’è cavata soltanto con qualche graffio. Ad indagare i carabinieri della locale stazione di Montelepre coadiuvati dalla Compagnia di Partinico competente per territorio. Al momento filtrano poche notizie anche perché si aspetta di interrogare le vittime della terribile aggressione. Pare però che si sia trattato di una vera e propria spedizione punitiva, secondo quanto trapela, per futili motivi legati ad un possibile sinistro avvenuto in mattinata sempre a Montelepre. Gli inquirenti non hanno ancora fornito le generalità dei tre feriti.

(fonte: QLNEWS.IT)

Lite finisce nel sangue, in tre accoltellati ultima modifica: 2014-10-15T21:16:31+02:00 da Redazione
Altri contenuti riguardanti: , ,