News Fatti e protagonisti

SS. Crocifisso: quasi definito il calendario dei festeggiamenti

Il comitato organizzatore è al lavoro in queste ore per chiudere le trattative con artisti e agenzie per la realizzazione degli spettacoli da inserire nel calendario dei festeggiamenti in onore del SS. Crocifisso, patrono di Montelepre. Gli spettacoli serali, che si terranno in piazza Ventimiglia e in piazza Principe di Piemonte, inizieranno mercoledi 24 giugno alle ore 21.00.

In programma: due spettacoli musicali con l’esibizione di band locali (mercoledi 24 e giovedi 25); una serata di intrattenimento musicale e animazione (venerdi 26). un concerto con la presenza di artisti di fama nazionale (sabato 27).

Proprio su quest’ultimo appuntamento si concentrano le attenzioni degli organizzatori che, in stretta collaborazione con il sindaco Giacomo Tinervia, stanno trattando sull’ingaggio di un artista del panorama musicale italiano.

In attesa di pubblicare nei prossimi giorni il calendario completo degli appuntamenti, i membri del comitato festeggiamenti tengono a comunicare che non mancheranno anche per l’edizione 2009 della festa del  SS. Crocifisso i momenti ludici e ricreativi pomeridiani rivolti principalmente ai bambini e agli anziani.

SS. Crocifisso: quasi definito il calendario dei festeggiamenti ultima modifica: 2009-06-18T11:40:02+02:00 da Giacomo Maniaci