News Fatti e protagonisti

I 180 anni dei “Galantuomini”, incontro a S.Rosalia

In occasione del 180° anniversario della fondazione, la deputazione dell’Urna del Cristo Morto ha stilato un calendario di appuntamenti per celebrare la ricorrenza.

Si comincia sabato, alle 10:30, con un incontro-dibattito presso la cripta della chiesa di Santa Rosalia sul tema “Disagi giovanili correlati al consumo di sostanze alcoliche e stupefacenti”.

I lavori saranno aperti dal presidente della deputazione Salvatore Biondo. Vi prenderanno parte il dirigente del SERT presso l’ASP di Trapani Guido Faillace, il parroco Don Santino Terranova e il preside dell’Istituto comprensivo “Alessandro Manzoni” Filippo Terranova.

I “Galantuomini”, presenti da alcune ore sul web con un blog raggiungibile all’indirizzo monteleprecristomorto.blogspot.it, nei giorni scorsi hanno rinnovato le cariche interne al gruppo direttivo. Oltre al presidente Biondo ne fanno parte Vito Di Leone (segretario), Giacomo Gaglio, Giuseppe Romano, Salvatore Previti, Antonio Nobile, Giacomo Terranova, Giovanni Palermo e Isidoro Rappa. Domenica 24 Marzo, alle ore 18:30, si ritroveranno in Chiesa Madre per assistere alla celebrazione di una Messa di ringraziamento per i 180 anni della deputazione.

I 180 anni dei “Galantuomini”, incontro a S.Rosalia ultima modifica: 2013-03-14T22:09:31+01:00 da Giacomo Maniaci
Altri contenuti riguardanti: