News Fatti e protagonisti

Buon Natale Montelepre

Questo è il sesto Natale per MontelepreWeb. Nel 2009, sei mesi dopo le prime pubblicazioni, rivolgemmo gli auguri a chi aveva seguito i vagiti del portale con un messaggio da manuale: “La redazione augura ai lettori e alle loro famiglie un sereno Natale”.

La Rete allora era ancora frequentata da pochi, i social erano in fase embrionale e i lettori su questo sito si contavano sulle dita delle mani. Adesso sono tanti e crescono ogni giorno: MontelepreWeb è passato da microfono di alcune voci ad amplificatore di un’intera comunità.

Quasi un migliaio di monteleprini s’informa giornalmente attraverso questo strumento, e tra questi ce ne sono numerosi sparsi per l’Italia, l’Europa, il Mondo; il mese scorso abbiamo raccontato del perché si trovino lì.

Abbiamo rintracciato alcuni di loro (non disponiamo dei contatti di tutti, purtroppo) e chiesto di aderire alla nostra iniziativa: fotografarsi mostrando un cartello con la scritta BUON NATALE MONTELEPRE. Idea simpatica a detta dei partecipanti, e guardando le loro foto pensiamo che sarai dello stesso parere.

Giacomo, Lucia, Antonino, Francesca, Nino, Salvatore, Rosario, Giuseppe, Marisa e… un bel gruppo di monteleprini fuori paese ti augurano Buon Natale.

Vuoi pubblicare la tua foto d’auguri? Inviacela attraverso questa pagina.


Buon Natale Montelepre ultima modifica: 2014-12-24T13:00:21+01:00 da Redazione
Altri contenuti riguardanti: , ,