News Fatti e protagonisti

Il Comune invita i cittadini ad un concerto di beneficenza e alla sagra della sfincia

Si concluderanno il 6 gennaio, giorno dell’Epifania, le iniziative socio-culturali patrocinate dal Comune e curate dalla Pro Loco e dalle associazioni “ATMA”, “ARCA”, “Volta la Carta” e “Amadeus”.

Gli addobbi natalizi e l’illuminazione artistica della Torre Ventimiglia  – si legge in un comunicato del municipio – hanno fatto da sfondo, sin dal 10 dicembre, alla stagione teatrale e musicale tenutesi presso l’Auditorium comunale ed ai concerti di Natale e di Capodanno presso la Chiesa di Santa Rosalia e la Chiesa Maria SS. Del Rosario (Chiesa Madre).

I prossimi appuntamenti sono il 2 gennaio 2015 presso la Chiesa Madre alle ore 21:00 – Concerto di beneficenza, e il 6 gennaio 2015 con la “Sagra della sfincia”, che vedrà la Piazza Principe di Piemonte e tutte le altre strade limitrofe animarsi con le seguenti iniziative, angolo dei bambini con animazione e tombola della Befana con spettacolo di cabaret e degustazione della tipica “Sfincia”.

Il Comune invita i cittadini ad un concerto di beneficenza e alla sagra della sfincia ultima modifica: 2014-12-30T15:01:43+01:00 da Redazione
Altri contenuti riguardanti: , , , , ,