News Fatti e protagonisti

Musica e parole per la Pace, ieri concerto a Santa Rosalia (FOTO)

Un’assemblea gremita ha assistito ieri sera al Concerto per la Pace organizzato dai giovani della parrocchia nella chiesa di Santa Rosalia a Montelepre. In prima fila l’arcivescovo di Monreale, monsignor Michele Pennisi, intervenuto al termine dello spettacolo per un saluto ai presenti e per formulare un augurio di pronta guarigione a don Santino Terranova, il sacerdote monteleprino ricoverato in ospedale dallo scorso 30 dicembre dopo un malore accusato durante la celebrazione della Messa.

Il prelato, che ha anche visitato il presepe allestito nella chiesa delle Anime Sante, ha donato dei regali ai bambini bosniaci ospiti da settimane di alcune famiglie monteleprine nell’ambito del progetto di accoglienza che periodicamente vede impegnata l’associazione Nazareth.

I ragazzi del coro che si è esibito durante la serata hanno ricambiato la visita del vescovo donandogli una tela raffigurante Santa Rosalia come nella vetrata recentemente collocata sul rosone tornato ad abbellire la facciata dell’edificio.

Nelle foto alcuni momenti della serata.


Musica e parole per la Pace, ieri concerto a Santa Rosalia (FOTO) ultima modifica: 2015-01-05T13:35:36+01:00 da Giacomo Maniaci
Altri contenuti riguardanti: , , , ,