News Fatti e protagonisti

I cabarettisti si scelgono on line, un sondaggio per la prossima stagione dell’ARCA

Ad una settimana dallo spettacolo di Gianni Nanfa che ha chiuso la stagione dell’ARCA, l’associazione presieduta da Leonardo Gaglio è già al lavoro sul prossimo cartellone. E per selezionare gli artisti da ospitare all’auditorium “Giovanni Paolo II” lo staff ha pensato di interpellare i lettori di MontelepreWeb appassionati di cabaret.

E’ on line un sondaggio (qui) contenente una rosa di 25 artisti da cui scegliere i propri preferiti. Per partecipare è sufficiente indicare fino ad un massimo di 5 preferenze. I nominativi che avranno raccolto il maggior numero di voti saranno contattati dall’ARCA e inseriti nel prossimo ciclo di appuntamenti.

ARCA serata sicilianaIntanto, nell’ambito delle cene culturali organizzate dall’associazione, venerdì 6 febbraio il ristorante Le Magnolie, a Sagana,  ospiterà la “Serata siciliana” . Acquistando un ticket di 15 euro  sarà possibile gustare piatti della cucina regionale e ascoltare la musica folkloristica del trio “Li canzunari”. Per informazioni: 392 9230049 o un messaggio su Facebook.

I cabarettisti si scelgono on line, un sondaggio per la prossima stagione dell’ARCA ultima modifica: 2015-01-30T11:31:41+01:00 da Redazione
Altri contenuti riguardanti: , ,