News Fatti e protagonisti

Vince 500 mila euro al «Gratta e vinci», pensionato di Montelepre dona tutto al Comune

Vincita milionaria stamattina in una ricevitoria di Montelepre. La dea bendata ha baciato un pensionato del luogo regalandogli ben 500 mila euro. Il premio è stato vinto centrando la combinazione di un biglietto del «Miliardario», uno dei gratta e vinci più ambiti che assicura vincite di valore.

L’episodio si è verificato pochi minuti dopo l’orario di apertura dell’esercizio, attorno alle 8:30. L’uomo, come ogni giorno, era entrato per giocare dei numeri al Lotto. Nell’attesa aveva acquistato un «Gratta e vinci» e iniziato a svelare i numeri coperti. Dopo qualche tentennamento, certo di non aver indovinato le ultime due cifre, aveva chiesto al gestore di verificare il ticket.

Il titolare della ricevitoria ha sgranato gli occhi nel momento in cui ha appurato la corrispondenza di tutti i numeri. Colto dalla felicità per quello che stava accadendo ha urlato al pensionato di essere diventato milionario. Questi, dapprima incredulo, resosi conto di tutto ha accusato un lieve malore. Ripresi i sensi ha iniziato a festeggiare con i numerosi curiosi che intanto, appesa la notizia, si erano via via radunati nel locale.

Stappata una bottiglia di spumante, il pensionato ha sorpreso tutti con una frase shock: «Questi soldi andranno al Comune di Montelepre!». Fra i presenti è calato il gelo. Guardando una donna in faccia, l’uomo ha motivato la decisione: «Signora, c’ha creduto? E’ uno scherzo! Non pago le tasse, si figuri se vado a regalare i miei soldi al municipio!».

Nella ricevitoria è scoppiata una risata collettiva. E pare che stiano ancora ridendo nel pensare che hai letto una storia che non è un fatto di cronaca ma frutto di fantasia per farti un bel pesce d’aprile!

Vince 500 mila euro al «Gratta e vinci», pensionato di Montelepre dona tutto al Comune ultima modifica: 2015-04-01T11:37:28+02:00 da Redazione
Altri contenuti riguardanti: ,