News Fatti e protagonisti

Il generale Governale in visita alla stazione dei carabinieri di Montelepre

Il generale di Brigata, Giuseppe Governale, comandante della Legione carabinieri Sicilia, questa mattina ha visitato la stazione carabinieri di Montelepre, dove è stato accolto dal maresciallo Carlo D’Aguanno e da tutto il personale del reparto.

Il generale Governale ha espresso a tutti i carabinieri presenti il proprio apprezzamento per l’impegno e la dedizione profusa nello svolgimento della quotidiana attività di controllo del territorio, di contrasto ad ogni forma di criminalità comune ed organizzata e di tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica. Ha, inoltre, richiamato a tutti i militari l’importanza della funzione sociale quotidianamente assolta dall’Arma e soprattutto dalle Stazioni Carabinieri, tesa a far sentire la presenza rassicurante dello Stato ed a recepire le molteplici richieste dei cittadini ai quali bisogna sempre dare “risposte concrete e tempestive”.

Nell’incontro sono state affrontate le principali problematiche e attività d’interesse operativo del territorio di Montelepre e Giardinello.

Il generale Governale in visita alla stazione dei carabinieri di Montelepre ultima modifica: 2015-05-20T15:07:19+02:00 da Corrado Lo Piccolo
Altri contenuti riguardanti: