News Fatti e protagonisti

Ancora una fumata nera per l’Aro Giardinello-Montelepre

Ancora una fumata nera all’Urega per l’appalto del servizio dei rifiuti dell’Aro tra Montelepre e Giardinello. La seduta si sarebbe dovuta svolgere questa mattina ma c’è stato un rinvio. “Si continua a sabotare il nostro piccolo aro”, ha commentato il commissario straordinario del municipio di Montelepre, il prefetto Ignazio Portelli.

Intanto, la Ecoburgus fa un passo indietro sulla richiesta di pignoramento dai bilanci comunali e così riparte la raccolta dei rifiuti nei comuni dell’Ato Palermo 1. Decisivo il ruolo del commissario straordinario della società d’ambito, Giuseppe Terranova. Anche se un ruolo di mediazione lo avrebbe avuto anche il comune di Montelepre. Gli enti potranno fare i versamenti necessari per pagare ai netturbini almeno due delle cinque mensilità arretrate.

Domattina a Borgetto, invece, alla provocatoria iniziativa di un gruppo di cittadini di protestare in mattinata davanti al municipio, l’amministrazione comunale risponderà scendendo per le strade a raccogliere l’immondizia.

Ancora una fumata nera per l’Aro Giardinello-Montelepre ultima modifica: 2015-07-22T20:48:57+02:00 da Corrado Lo Piccolo
Altri contenuti riguardanti: , ,