News Fatti e protagonisti

Provocazione di un commerciante di Montelepre: «Vendo acqua per uso igienico»

La necessità aguzza l’ingegno, dice il proverbio. E così a Montelepre, dopo quasi una settimana d’interruzione della fornitura di acqua potabile dalla rete cittadina, un negoziante ha pensato bene di attrezzarsi per offrire un servizio che possa garantire l’igiene personale dei residenti che stanno maggiormente soffrendo a causa dei rubinetti a secco.

20150723024309In pratica, ha messo dei bidoni pieni d’acqua sull’auto parcheggiata davanti alla propria attività commerciale con un avviso dove c’è scritto: “Vendesi acqua pì lavarisi a facci”. Naturalmente l’iniziativa è provocatoria, anche perchè la prolungata interruzione dovuta a un guasto all’impianto di contrada Cippi sta esasperando la popolazione, soprattutto in questo periodo di gran caldo.

La svolta alla crisi idrica dovrebbe arrivare oggi pomeriggio, hanno comunicato dal municipio questa mattina, anche se gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo. In caso di necessità, comunque, c’è un punto di riferimento dove andare e potere soddisfare, così, la propria igiene personale.

Provocazione di un commerciante di Montelepre: «Vendo acqua per uso igienico» ultima modifica: 2015-07-23T11:47:44+02:00 da Corrado Lo Piccolo
Altri contenuti riguardanti: ,