News Fatti e protagonisti

Metti una serata al Parco e i monteleprini riaccendono il paese

Buona la prima, anzi ottima. Successo di pubblico ieri sera per il Beer food fest, l’iniziativa di mezza estate organizzata da un gruppo di esercenti locali in collaborazione con il Comune e la Pro Loco.

In centinaia hanno trascorso la serata all’interno del grande giardino cittadino dove sono stati allestiti stand per degustazioni gastronomiche, giochi per bambini e due spettacoli musicali.

Nonostante l’acquazzone del tardo pomeriggio, i monteleprini sono ugualmente usciti di casa e hanno riscoperto per una sera il piacere di passeggiare lungo i vialetti del parco, conversare con gli amici, bere una birra e assistere ai concerti.

“Serata organizzata bene e con tanta gente, musica bella e apprezzata da tutti, adulti e giovani” è il giudizio più che positivo della Pro Loco, che ha supportato la sfida lanciata da cinque commercianti di Montelepre. “Ragazzi eccezionali che hanno messo anima, corpo e soldi per la buona riuscita della serata che è stata un grande successo” tiene a sottolineare la presidente dell’associazione turistica, Giusy Ciulla.

Un banco di prova superato. “Festa della birra non significa organizzare un raduno di ubriachi che innescano liti e regalano distruzione gratuita – aggiunge Ciulla – . Abbiamo avuto modo di dimostrarci e dimostrare che si può organizzare tutto nel rispetto delle regole, della legge e dell’ambiente”.

Il Beer food fest sarà riproposto fra qualche settimana: il secondo appuntamento è in programma il 6 settembre.


Metti una serata al Parco e i monteleprini riaccendono il paese ultima modifica: 2015-07-24T10:57:17+02:00 da Giacomo Maniaci
Altri contenuti riguardanti: , ,