News Fatti e protagonisti

Auchan di Carini, protestano i lavoratori dell’Azienda Jobs’ service

Da aprile senza stipendi, cosi stanchi di vivere di incertezze, protestano da oggi i lavoratori della Jobs’ service, azienda che si occupa della sistemazione dei prodotti negli scaffali dell’ipermercato Auchan di Carini, che si trova all’interno del centro commerciale Poseidon.

Questa mattina un sit in davanti il centro Poseidon dei 15 lavoratori in sciopero per l’intera giornata di oggi: non molleranno finché non otterranno risposte.

“Sono davvero esausti – spiega Nino Napoli, coordinatore regionale Fit Cisl Logistica – questo mese, e siamo già a fine luglio, hanno ricevuto soltanto un acconto dello stipendio di aprile, sono già lavoratori part time, come si può pensare di lasciare cosi senza alcun sostegno per mesi, 15 famiglie. Sappiamo che la Auchan paga regolarmente le fatture dovute alla Jobs’ service, si faccia da garante per le retribuzioni dei lavoratori, intervenga affinché si possa trovare la soluzione in tempi brevi”.

Auchan di Carini, protestano i lavoratori dell’Azienda Jobs’ service ultima modifica: 2015-07-25T12:42:00+02:00 da Corrado Lo Piccolo
Altri contenuti riguardanti: , ,