News Fatti e protagonisti

Elezioni, domenica all’auditorium la presentazione di «Reset»

Si chiama «Reset» ed è il primo movimento politico ad affacciarsi sulla scena in vista delle prossime Amministrative a Montelepre. Domenica verrà presentato all’auditorium Giovanni Paolo II.

Il nucleo costituente è composto da simpatizzanti e tesserati PD, componenti del movimento Liberi Tutti e cittadini non aderenti ad alcuna sigla di partito.

Sulla pagina Facebook inaugurata da poche ore, un post sintetizza i primi obiettivi che il movimento intende perseguire: «Immagina di poter scegliere tu stesso i candidati, di votare una lista nuova che creeremo con te, di poter partecipare a delle primarie per scegliere un sindaco».

L’incontro, con inizio alle ore 17, servirà anche alla sottoscrizione di una Carta d’intenti e a raccogliere le prime adesioni: «Dei ragazzi monteleprini qualche mese fa hanno pensato di scrivere un documento che desse fine ai vecchi modi di fare politica», si legge su Facebook. «E’ stato stilato un documento che racchiude in sé pochissime regole, indispensabili per far risorgere Montelepre. […] Chi lo sottoscriverà parteciperà alle primarie, potrà partecipare attivamente, rivolgere proposte, essere protagonista della stesura di un programma innovativo, far sapere la propria opinione».

Elezioni, domenica all’auditorium la presentazione di «Reset» ultima modifica: 2015-09-17T21:21:17+02:00 da Giacomo Maniaci
Altri contenuti riguardanti: , , ,