News Fatti e protagonisti

Una madre pronta a “Difendere il futuro dei suoi figli”: Maria Rita Crisci sabato ufficializza la candidatura a sindaco

Il candidato a sindaco di Reset, Maria Rita Crisci, si presenterà alle cittadine e ai cittadini di Montelepre sabato 24 ottobre alle ore 18.00 all’auditorium Giovanni Paolo II. E’ quanto si legge in una nota del movimento.

Reset  – prosegue il documento – ritiene che Maria Rita Crisci, architetto, insegnante da sempre appassionata di politica, rappresenta oggi una valida alternativa per Montelepre.

Reset non è solo un movimento che si trasformerà in una lista civica – spiegano da via Di Bella, sede del comitato elettorale – , ma una squadra composta in gran parte da ragazzi che sta cercando di dare una svolta, di dimostrare come la politica si possa fare con strumenti democratici, ascoltando i cittadini e relazionandosi con loro, e dando a tutti la possibilità di partecipare attivamente. Reset è un motore alimentato ogni giorno da idee nuove, passioni, voglia di cambiamento.

La candidata di Reset – conclude la nota – racconterà come il suo istinto di madre l’ha spinta a difendere con forza il futuro dei suoi figli, a difendere la buona politica, sana e lungimirante.


Una madre pronta a “Difendere il futuro dei suoi figli”: Maria Rita Crisci sabato ufficializza la candidatura a sindaco ultima modifica: 2015-10-23T17:10:07+02:00 da Giacomo Maniaci
Altri contenuti riguardanti: , , ,