News Fatti e protagonisti

Presentate liste e candidati, la campagna elettorale prende il via

Quattro aspiranti sindaco, quattro liste e quarantotto candidati al Consiglio comunale. Questi i numeri di partenza della campagna elettorale per le elezioni del 29 novembre con cui Montelepre tornerà ad essere amministrata da organi elettivi dopo il periodo di commissariamento seguito al decreto di scioglimento del Comune.

Sono state presentate entro i termini previsti le candidature di tutti i partecipanti alle Amministrative: alle ore 12 di oggi l’ufficio elettorale del Comune ha chiuso da regolamento i termini per le sottoscrizioni.

Salvo errori o obiezioni di cui si saprà eventualmente nei prossimi giorni, nello speciale di MontelepreWeb sono consultabili i nomi di tutti candidati.

Già designati gli assessori che ogni sindaco, qualora eletto, avrà al fianco per avviare la macchina amministrativa: Maria Rita Crisci di «Reset Montelepre» e Pippo Cucchiara di «Orgoglio Monteleprino» hanno diffuso al momento due nominativi, mentre Angelo Coppolino di «Montelepre Riparte» e Salvatore Biondo di «Progetto Comune» hanno già schierato l’intera squadra.

Sul fronte dei programmi elettorali nell’inserto del nostro portale sono già consultabili i documenti programmatici di tutte le liste tranne quello di «Orgoglio Monteleprino», atteso nelle prossime ore.

Inoltre, per gli appassionati di statistiche è possibile consultare numeri e percentuali della precedente tornata.


Presentate liste e candidati, la campagna elettorale prende il via ultima modifica: 2015-11-04T12:56:42+01:00 da Giacomo Maniaci
Altri contenuti riguardanti: , , , , ,