News Fatti e protagonisti

«Accanto a me solo persone oneste»: Angelo Coppolino presenta candidati e programma di Montelepre Riparte (VIDEO)

Ha sottolineato lo spirito con cui partecipa alle elezioni, risposto alle critiche mossegli domenica scorsa durante il primo comizio della campagna elettorale e additato altri avversari di mettere in giro false voci con l’intento di screditarlo sul piano personale.

Angelo Coppolino ha esordito dipingendo un ritratto di sé e respingendo le accuse formulate nei suoi confronti da Pippo Cucchiara, pronunciate durante la manifestazione della lista Orgoglio Monteleprino di una settimana fa in piazza Ventimiglia.

Il comizio di presentazione della coalizione Montelepre Riparte si è aperto con un riferimento ai fatti di Parigi: Coppolino ha ricordato la strage terroristica nella capitale francese e chiesto alla piazza un minuto di silenzio per le vittime. Poi il suo discorso agli elettori accennando ad un paio di punti del programma elettorale.

Dopo di lui microfono a disposizione per gli assessori designati: un’infiammata difesa da parte del collega Salvatore Causarano (anche lui avvocato come Coppolino) che ha dapprima fronteggiato le accuse di Cucchiara e annunciato successivamente le proposte del suo gruppo in merito alla gestione economico-finanziaria del Comune; gli interventi di Rossella Gaglio e Vitalba Giostra centrati sui temi della Scuola e della gestione dei rifiuti; e infine il discorso di Franco Gaio a metà fra excursus di progetti realizzati durante le sue passate esperienze da amministratore ed elencazione di iniziative che Montelepre Riparte si propone di fare.

Sul palco in piazza Flora hanno preso la parola anche i candidati al Consiglio comunale Giusy Ciulla, Gian Carlo Randazzo e Giusy Gaglio. E sul finire gli interventi dei consiglieri regionali Pietro Alongi e Vincenzo Figuccia.

Nel video sono disponibili le immagini e i contenuti integrali del comizio.


 

«Accanto a me solo persone oneste»: Angelo Coppolino presenta candidati e programma di Montelepre Riparte (VIDEO) ultima modifica: 2015-11-15T01:15:35+01:00 da Giacomo Maniaci
Altri contenuti riguardanti: , , ,