News Fatti e protagonisti

Maria Rita Crisci le canta agli ex amministratori e strappa gli applausi della piazza (VIDEO)

Si è presentato circa un mese fa come unica alternativa credibile per il buon governo del paese, ed è probabilmente per questa ragione che ha suscitato la curiosità di centinaia di persone, accorse stasera in piazza per ascoltare le sue proposte programmatiche. Il movimento Reset e la sua candidata sindaco Maria Rita Crisci riempiono piazza Flora e illustrano agli elettori la Montelepre che intendono realizzare in caso di vittoria alle elezioni.

Il comizio si è aperto poco dopo le 19:30, mezz’ora dopo l’orario stabilito, al termine della commemorazione per le vittime di Parigi organizzata sul sagrato della chiesa madre dall’arciprete Gaspare Randazzo, da don Pino Terranova e dai volontari della Guardia nazionale ambientale.

I primi a salire sul palco sono stati i giovani promotori del movimento. Uno di loro, Claudio Cucchiara, dopo aver ricordato i recenti fatti in Francia ha ribadito alla piazza le ragioni che hanno portato alla nascita della lista civica.

A prendere parola poi quattro dei dodici candidati al Consiglio comunale: Alessandra Buccheri, Giansalvo Purpura, Marcella Martorana e Marco Giuliano. Per ultima la candidata a sindaco.

Nel suo discorso Maria Rita Crisci ha puntato il dito contro i mancati risultati delle precedenti amministrazioni, la cattiva gestione del Comune, le cause che hanno portato al commissariamento e il riproporsi di vecchi schemi politico-elettorali in vista del voto. Quanto alle proposte, l’aspirante sindaco ha sottolineato la volontà del suo gruppo di orientare l’azione amministrativa ad una maggiore equità tributaria, sociale e al miglioramento della vivibilità.

Nel video gli interventi integrali del comizio.



Maria Rita Crisci le canta agli ex amministratori e strappa gli applausi della piazza (VIDEO) ultima modifica: 2015-11-15T23:57:49+01:00 da Giacomo Maniaci
Altri contenuti riguardanti: , , ,