News Fatti e protagonisti

Su e giù per Montagna Longa, in centinaia al raduno mountain bike (FOTO)

Oltre un centinaio di appassionati di mountain bike ha preso parte stamattina al quarto raduno ciclistico organizzato dal gruppo MTB Montelepre; un’escursione collettiva con destinazione Montagna Longa.

Prima di salire in sella alle biciclette, i partecipanti si sono dati appuntamento alle 7:30 in piazza Ventimiglia dove hanno fatto ritorno poco prima delle 11. Qui ad attenderli, oltre ad un buffet fra i tavolini del bar, il sindaco Maria Rita Crisci per un saluto informale.

Numerosa la presenza di appassionati dai comuni del circondario: gruppi di ciclisti sono arrivati da Alcamo, Partinico, Carini e da Palermo. Molti di questi raggiunta la vetta hanno lasciato il gruppo e sono rientrati percorrendo altre strade.

Soddisfatti gli organizzatori che hanno annunciato per il prossimo mese di maggio un’edizione più strutturata.

Intanto domani sera, in occasione della tradizionale vasteddiata che si tiene in piazza la vigilia dell’8 dicembre, è in programma una gara podistica in notturna organizzata dal comitato dei festeggiamenti, l’associazione Sicilia Running e la Vigor Montelepre.

Valido come prova Challenger Biorace, il V Trofeo podistico dell’Immacolata è intitolato ai “Giovani angeli monteleprini”, alle vittime di incidenti stradali. Il percorso, ricavato nel centro urbano, prevede un circuito di 5 km suddiviso in 7 giri da 720 metri.


Su e giù per Montagna Longa, in centinaia al raduno mountain bike (FOTO) ultima modifica: 2015-12-06T14:08:08+01:00 da Giacomo Maniaci
Altri contenuti riguardanti: , , ,