News Fatti e protagonisti

Maria Rita Crisci ringrazia gli elettori e si appella ai cittadini: «Voglio una democrazia partecipata» (VIDEO)

«Non abbassate la guardia, siate pungolo propositivo». Lo ha chiesto ai suoi elettori e a tutti cittadini di Montelepre il neo sindaco Maria Rita Crisci durante il discorso di ringraziamento, stasera in piazza Flora.

«Voglio una democrazia partecipata. Aspetto le proposte di tutti i cittadini», ha sottolineato il sindaco, circondata dall’intero gruppo di candidati, dopo aver ricordato che il movimento Reset «Crescerà, raccoglierà adesioni. Stiamo pensando di trovare una sede per trasformarlo in un laboratorio di idee».

Un intervento di pochi minuti in cui è tornata a chiedere la collaborazione di Progetto Comune, il gruppo di minoranza in Consiglio comunale, e la «Pacificazione fra i monteleprini e fra gli schieramenti politici»: un invito alla distensione raccolto dagli altri candidati a sindaco, saliti sul palco per un saluto al pubblico e per rinnovare le congratulazioni agli eletti.

«Sono soddisfatto di quello che ho fatto perché ho contribuito ad azzerare una classe politica becera», ha affermato Pippo Cucchiara dopo un esordio al microfono in cui non si è fatto mancare qualche battuta di spirito.

«Non ci devono essere più risentimenti. Finita la campagna elettorale finiscono le polemiche, finiscono le battaglie», ha aggiunto Angelo Coppolino prima di lasciare a Maria Rita Crisci il tempo per i saluti finali.

Assente giustificato Salvatore Biondo, che ha delegato Pippo Cucchiara per rappresentarlo all’incontro.



Maria Rita Crisci ringrazia gli elettori e si appella ai cittadini: «Voglio una democrazia partecipata» (VIDEO) ultima modifica: 2015-12-06T21:57:06+01:00 da Giacomo Maniaci
Altri contenuti riguardanti: , ,