News Fatti e protagonisti

Reset festeggia la vittoria alle urne, stasera il ringraziamento agli elettori

festeggiamenti reset Crisci

Il brindisi fra i candidati eletti nella lista Reset (foto Facebook)

Torta con impresso il simbolo del movimento, pasticcini e spumante. Il movimento Reset ha festeggiato così ieri sera la vittoria elettorale di domenica scorsa, con un brindisi fra sindaco, assessori, consiglieri comunali eletti e non, e numerosi sostenitori del progetto di azzeramento della vecchia dirigenza politico-amministrativa di Montelepre.

Niente cene a ristorante ma una festa in un’abitazione privata. Dopo la prima settimana di impegni – la proclamazione del sindaco e la nomina della giunta – per i componenti del gruppo è arrivato un week-end più spensierato in cui concedersi qualche momento di piacere.

Stasera Maria Rita Crisci parlerà agli elettori nel corso di un incontro organizzato in piazza Flora. Al comizio di ringraziamento sono stati invitati anche gli altri tre contendenti alla carica di sindaco: Salvatore Biondo, Angelo Coppolino e Pippo Cucchiara. L’appuntamento è alle ore 19:30.

Reset festeggia la vittoria alle urne, stasera il ringraziamento agli elettori ultima modifica: 2015-12-06T14:40:13+01:00 da Giacomo Maniaci
Altri contenuti riguardanti: , , ,