News Fatti e protagonisti

Organizzato il Capodanno in piazza: il 31 dicembre brindisi con l’Amministrazione

locandina capodanno ok

la locandina dell’evento

Votata durante l’assemblea sul Bilancio partecipativo la settimana scorsa, la proposta della giunta Crisci di allestire una serata di Capodanno in piazza diventa realtà.

L’esecutivo di Palazzo Merra ieri ha deliberato l’organizzazione della manifestazione per radunare in piazza Ventimiglia i cittadini che trascorreranno in casa l’ultimo dell’anno. La festa prevede un brindisi augurale con tutti i partecipanti accompagnato da musica ed animazione, con inizio alle ore 23.

L’iniziativa rientra nello schema di intervento approvato il 23 dicembre durante l’incontro pubblico all’aula consiliare. Poco più di cinquemila euro la somma destinata complessivamente alle attività ricreative per il periodo natalizio che l’Amministrazione ha impiegato, oltre alla serata di Capodanno, per la compartecipazione alla XV Sagra della Sfincia del prossimo 6 gennaio, per l’acquisto di addobbi natalizi e un’iniziativa solidale a cura dell’associazione Attivamente Insieme.

Fra le altre attività in programma a Montelepre durante le ultime ore dell’anno, domani alle ore 18.30 nella Chiesa di S. Giuseppe si terrà un concerto per organo sotto la guida del maestro concertatore Emanuele Giacopelli. Durante lo spettacolo si esibiranno i soprano Teresa Alba Gambina, Rita Lo Coco, Carmelina Parisi e i tenori Angelo Bonelli e Nino Spataro.

AGGIORNAMENTO 30/12/2015, ore 18.00.

Niente più festa di Capodanno in piazza. In via ufficiosa, stasera il sindaco di Montelepre ha comunicato il rinvio del brindisi con i concittadini a data da destinarsi a causa di un improvviso lutto che ha colpito la comunità locale. Domani il primo cittadino renderà note le motivazioni in un comunicato ufficiale.

Organizzato il Capodanno in piazza: il 31 dicembre brindisi con l’Amministrazione ultima modifica: 2015-12-29T13:16:11+01:00 da Redazione
Altri contenuti riguardanti: , ,