News Fatti e protagonisti

Settimana da dimenticare per la Jamp Sporting

Doppio passo falso per la Jamp Sporting nell’ultima settimana di campionato di calcio a 5 di serie D. Ieri la formazione ha perso in casa nel campo del centro sportivo Principe in contrada Parrini contro .
Risultato finale 3 a 2 per gli ospiti del Menfi. Sette giorni fa altra bruciante sconfitta contro il Trapani, uscito vittorioso per 8 a 5.
La formazione nata fra Montelepre e Partinico adesso occupa il secondo posto in classifica assieme al Trapani.
“Credo che l’inesperienza ci ha penalizzati”, commenta Andrea Caruso, uno dei dirigenti e fondatori della società. “Dico solo che non sono più forti di noi – aggiunge Caruso – ma i miei ragazzi sono quasi tutti al primo anno di prova in un campionato federale. E pensare che fino alla settimana scorsa eravamo primi in classifica: un risultato impensabile ad inizio campionato. Ora ci vuole testa alta, fare tesoro degli errori e cercare di arrivare più in alto possibile. Sono orgoglioso dei ragazzi e di come hanno giocato. Ce l’hanno messa tutta, onore agli avversari. E’ stata una bellissima partita Contro il Menfi, tiratissima e in bilico fino all’ultimo minuto”.

Settimana da dimenticare per la Jamp Sporting ultima modifica: 2016-01-25T18:21:52+01:00 da Corrado Lo Piccolo
Altri contenuti riguardanti: